Infortunio Bremer – Sono ore di riflessioni quelle che si stanno vivendo in casa Juventus: nella giornata di ieri (lunedì 13 ottobre) i bianconeri hanno annunciato il nuovo infortunio di Bremer, con il centrale difensivo brasiliano che dovrà operarsi e rischia almeno un mese di stop.
Il club bianconero è però preoccupato e visti i trascorsi del giocatore nella passata stagione (rottura del crociato e lunghissimo periodo fuori dal campo) teme che i tempi di recupero possano estendersi ulteriormente, arrivando a toccare i due mesi di assenza dai campi. Con il contemporaneo problema fisico accusato da Cabal, dunque, urge tornare sul mercato.
Secondo La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero già due nomi in pole in vista di gennaio: si tratterebbe di Skriniar e Kim. Per quanto riguarda il difensore slovacco ex Inter è un ritorno di fiamma: era infatti già stato sondato lo scorso luglio e con l’addio di Mourinho (che l’aveva voluto) al Fenerbahce la trattativa potrebbe essere più semplice.
Infortunio Bremer, non solo Skriniar al suo posto: cosa filtra su Kim
La seconda opzione porterebbe al centrale difensivo ex Napoli, che attualmente sta giocando poco nel Bayern Monaco: potrebbe essere un’occasione, ma essendo coreano è un extracomunitario e bisognerebbe prima fare delle riflessioni. La Juventus ha infatti solo uno slot extra UE per il mercato di gennaio e potrebbe decidere di riempirlo con l’argentino Molina: l’esterno dell’Atletico Madrid sarebbe il colpo ideale per la fascia destra.