Infortunio Bremer – Il pre campionato della Juventus è cominciato da qualche giorno ma ora si inizia a fare sul serio: a partire dalle ore 11:00 di oggi (sabato 2 agosto) i bianconeri sfideranno la Reggiana nella prima amichevole estiva.
In vista di questo test inaugurale del pre campionato, il tecnico dei piemontesi Tudor è intenzionato a dare spazio a tutti i calciatori che fanno parte del suo progetto e in particolare sarebbe stata già decisa la gestione di Bremer: secondo La Gazzetta dello Sport, il difensore brasiliano giocherà almeno un tempo.
Il giocatore figura nell’11 titolare e avrà dunque a disposizione 45 minuti per riassaggiare il campo in una partita per la prima volta dopo il grave infortunio accusato diversi mesi fa: un’ottima notizia per i tifosi bianconeri e per i fantallenatori.
Infortunio Bremer, c’è il ritorno in campo: i possibili segnali dal primo test
In attesa del calcio d’inizio, quali potrebbero essere i segnali dal ritorno in campo di Bremer? Probabilmente non sarà subito al massimo della condizione e faticherà un po’ all’inizio, ma l’impressione è che potrebbe gradualmente alzare il livello della sua prestazione, nella speranza di regalare buone sensazioni in vista del vero obiettivo: essere al top per la prima giornata di Serie A.