Infortunio Bremer – Dopo qualche settimana di apprensione, la Juventus può finalmente sorridere. Gleison Bremer è pronto a tornare in campo dopo aver saltato le sfide contro Villarreal e Milan. Il difensore brasiliano, pilastro della retroguardia bianconera, sarà nuovamente a disposizione di Igor Tudor alla ripresa del campionato.
La risonanza magnetica a cui si è sottoposto il giocatore la scorsa settimana non ha evidenziato alcuna lesione muscolare. L’assenza nelle ultime gare è stata quindi legata soltanto al dolore accusato durante gli allenamenti. Lo staff medico della Juventus ha preferito non forzare i tempi, permettendogli un recupero graduale per evitare rischi di ricadute.
Come riferito da La Gazzetta dello Sport, Bremer continuerà ad allenarsi individualmente fino a domani, poi beneficerà di quattro giorni di riposo insieme al resto della squadra. Alla ripresa, il brasiliano tornerà a lavorare a pieno ritmo e sarà regolarmente disponibile per la prossima sfida contro il Como.
Infortunio Bremer e non solo: le novità su Miretti
Buone notizie anche sul fronte Fabio Miretti, ancora impegnato in un programma di lavoro personalizzato per ritrovare la condizione. Il giovane centrocampista dovrebbe rientrare in gruppo dopo la pausa per le nazionali. Se non dovesse essere pronto per la trasferta contro il Como della 7^ giornata, il suo ritorno è comunque previsto entro la fine del mese, al massimo tra l’8^ e la 9^ giornata. Novità importanti quindi in casa Juventus: l’infermeria si sta pian piano svuotando.