Infortunio Bremer – Vittoria all’ultimo respiro quella ottenuta ieri, martedì 25 novembre, dalla Juventus che è riuscita a piegare la resistenza dei norvegesi del Bodo/Glimt con il risultato di 3-2 grazie ai gol di Openda, McKennie e Jonathan David.
Un successo che permette così ai bianconeri di proseguire l’avventura in Champions League con maggiore serenità in vista delle ultime 3 gare che li metteranno a confronto con avversari del calibro di Pafos, Benfica e Monaco.
Non solo il campo, perché le buone notizie arrivano anche dall’infermeria, dove i bianconeri possono recuperare Gleison Bremer, difensore tra i più forti dell’intera Serie A e beniamino dei fantallenatori, out dallo scorso 27 settembre.
Infortunio Bremer: il brasiliano punta il Napoli
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Gleison Bremer si avvicina sempre più al rientro. Il difensore brasiliano dovrebbe rientrare a disposizione di Luciano Spalletti per la sfida contro il Napoli, in programma, domenica 7 dicembre alle ore 20:45. Difficilmente sarà rischiato dal 1′, dato che la sua sarà una gestione particolarmente accorta. L’ex Torino, inoltre, potrebbe tornare già ad allenarsi parzialmente in gruppo nel corso della prossima settimana. Seguiranno aggiornamenti.





