Infortunio Barak – Pessime notizie per il Verona che al 61mo deve fare i conti con l’infortunio di Barak. Il centrocampista, dopo essersi accasciato a terra, ha immediatamente chiesto al cambio per quello che, stando alle prime impressioni, sembra essere un possibile stiramento.
Tudor al posto del suo trequartista ha mandato in campo Lasagna che, a dire il vero, si stava riscaldando già da diverso tempo. L’ex Carpi era pronto ad entrare sul terreno di gioco, ma l’infortunio di Barak ha accelerato il suo ingresso in questa partita che i gialloblù stanno conducendo per 2-0.
I primi aggiornamenti sull’entità dell’infortunio di Barak sono attesi già nelle prossime ore, visto che il ceco è andato direttamente negli spogliatoi per essere visitato dallo staff medico. La paura per Tudor è che si tratti ovviamente di un problema più grave del previsto.
Infortunio Barak: preoccupazione sulle condizioni del ceco
Le condizioni di Barak saranno valutate il prima possibile e c’è apprensione in vista della gara del prossimo turno di campionato che vedrà i gialloblù impegnati con la Fiorentina. In caso di forfait, Tudor sarà costretto a fare ameno di uno dei giocatori più in forma della sua rosa.
Le alternative a disposizione del tecnico non mancano con Lasagna e Ilic che possono giocare sulla trequarti al fianco di Caprari. Considerando però l’importanza del giocatore, Tudor spera che no si tratti di nulla di grave anche se le immagini televisive fanno pensare al contrario. Non resta che attendere gli esiti dei primi esami strumentali.
Infortunio Barak: le parole di Tudor
A fine partita è stato lo stesso Tudor a fare chiarezza sul problema che ha costretto Barak a lasciare il campo nel corso di Verona-Venezia. Di seguito le parole del tecnico dei gialloblu.
“Barak sentiva un dolore già all’intervallo: ha stretto i denti e poi purtroppo è dovuto uscire. Non posso dire l’entità del problema, ma spero non sia grave. È un problema ancora da valutare per capire bene di cosa si tratta. Dovrebbe essere all’anca”.