📢 Milan, infortunio Brahim Diaz: le ultime dall’infermeria

www.imagephotoagency.it

Infortunio Brahim Diaz – Dopo la doppietta realizzata nella prima frazione di gioco tra il Milan ed il Monza, Brahim Diaz è costretto a lasciare il terreno di gioco. Il fantasista spagnolo ha accusato un problema muscolare al minuto 52′, al suo posto è tornato Charles De Ketelaere.

Gioia e dolori per il jolly rossonero che, non può che uscire dal campo con un sapore dolce-amaro. Il numero 10 del Milan ha accusato un dolore alla coscia, chiedendo il cambio immediatamente per non inciampare in qualcosa di più grave. In realtà era una contrattura al gluteo, un infortunio leggero più di quanto si pensasse.

Il calciatore del Milan potrebbe essere presente subito in Champions League contro la Dinamo Zagabria. Ottimismo in casa rossonera, Pioli non dovrà fare a meno del centrocampista spagnolo. Contro il Torino, nel 12^ turno di Serie A, Brahim Diaz sarà disponibile.

Infortunio Brahim Diaz, le novità dopo la rifinitura

Stefano Pioli, dopo la rifinitura, ha preso una decisione riguardo la convocazione di Brahim Diaz per la gara di Champions League: lo spagnolo sarà a disposizione del tecnico rossonero che potrebbe concedergli minuti importanti, soprattutto qualora il risultato non sorridesse al Milan. Allarme rientrato dunque per il fantasista ex Real Madrid che sta vivendo un momento di forma importantissimo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!