Infortunio Brahim Diaz, le ultime in vista Champions e campionato

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Brahim Diaz – Un giocatore che sicuramente è mancato nella trasferta persa dal Milan per 2-1 contro la Fiorentina, è senza dubbio Brahim Diaz che è stato costretto a restare ai box per via di un trauma distorsivo al ginocchio rimediato poco prima della partita di campionato.

Ora, tutti i tifosi e fantallenatori attendono delle notizie per capire come gestire il giocatore nel prossimo turno di campionato. Il Milan, mercoledì sera, dovrà affrontare il Tottenham, a Londra, in una delicatissima ed importantissima partita di Champions League che può valere i quarti di finale.

Il giocatore, secondo quanto riferito da Peppe di Stefano di Sky Sport, si è allenato anche quest’oggi a parte e di conseguenza al momento pare complicata una sua convocazione per l’impegno europeo. La seduta di domani, sarà decisiva per capire se Brahim sarà o meno presente contro il Tottenham.

Infortunio Brahim Diaz, ci sarà contro la Salernitana?

Il Milan, nella prossima giornata di campionato dovrà sfidare la Salernitana, il 13 marzo, alle ore 20.45. La partita si giocherà dunque tra più di una settimana. Di conseguenza, c’è tutto il tempo di recuperare anche in maniera graduale. È dunque probabile che possa tornare in Serie A, magari non disputando la partita intera, per evitare possibili ricadute. Sarà Stefano Pioli, insieme allo staff medico, a compiere la scelta definitiva nei prossimi giorni.