FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

📢 Infortunio Brahim Diaz: la diagnosi di Pioli e cosa filtra per la Champions

Infortunio Brahim Diaz – Durante Napoli-Milan arrivano anche brutte notizie in casa rossonera: dopo aver realizzato il gol del raddoppio, Brahim Diaz ha rimediato un problema all’adduttore. Cambio forzato al 57′, al suo posto è subentrato Saelemaekers.

Nelle prossime ore ci saranno ulteriori aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista spagnolo. Ansia per il Milan e per tutti i fantallenatori, dopo gol e assist è stato costretto a lasciare il terreno di gioco.

Infortunio Brahim Diaz: la prima diagnosi di Pioli

Nel post partita di Napoli-Milan, mister Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la vittoria e per dare un primo responso sul problema fisico accusato da Brahim Diaz, calciatore che dopo il gol è stato costretto alla sostituzione al 57^ minuto di gioco. Queste le parole dell’allenatore rossonero: “Durante una scivolata ha accusato un problema agli adduttori, ha accusato fastidio ed è uscito per questo motivo. Lui in realtà non voleva uscire perché si sentiva bene, ma ho preferito non rischiarlo“.

Infortunio Brahim Diaz: cosa filtra in vista della Champions League

Arriva la rassicurazione di mister Pioli in merito alle condizioni di Brahim Diaz: l’ex calciatore del Real Madrid dovrebbe essere regolarmente a disposizione dell’allenatore rossonero per l’andata dei quarti di finale di Champions League, quando mercoledì 12 aprile il club meneghino tornerà ad affrontare proprio il Napoli.