FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Milan, quando tornano Brahim Diaz, Ibrahimovic e Messias: le novità dall’infermeria

Infortunio Brahim Diaz – Arrivano le prime indiscrezioni sull’infortunio di Diaz dopo il ko rimediato dal fantasista spagnolo durante la sfida della 28^ giornata tra Napoli-Milan. L’ex Real Madrid ha accusato un problema muscolare alla coscia, e le sue condizioni saranno valutate con calma dallo staff medico nel corso dei prossimi giorni.

Trapela ottimismo: nessuna particolare allarme, ma non è escluso che Diaz possa stare a riposo per la prossima sfida di campionato per poi tornare a completa disposizione per il match di Champions League d’andata contro il Napoli. Sono attese novità e non è escluso che il fantasista possa sottoporsi a esami strumentali già nelle prossime ore.

Cosa aspettarsi al fantacalcio? Come detto, non trapela pessimismo, ma Pioli potrebbe escludere Diaz dalla prossima sfida della 29^ giornata contro l’Empoli per recuperarlo al meglio per la super sfida europea contro il Napoli. I partenopei proveranno a riscattarsi dopo il pesante 4-0 inflitto dai rossoneri agli uomini di Spalletti.

Infortunio Brahim Diaz, Saelemaekers in campo nella 29^ giornata

Come accennato, qualora Diaz dovesse restare a riposo per la prossima 29^ giornata, al suo posto ci sarà spazio per Saelemaekers, il quale si candida a una maglia da titolare dopo l’ottima prestazione contro il Napoli, condita anche da un grande gol. A centrocampo sarà confermato Krunic sulla trequarti con Bennacer e Tonali in linea mediana.

Infortuni Ibrahimovic e Messias: le novità dall’infermeria

Non solo Brahim Diaz, occhio anche ai tempi di recupero di Ibrahimovic e Messias. Il primo potrebbe stare fuori per altri 10 giorni circa. L’ariete svedese proverà a recuperare per il doppio match di Champions League contro il Napoli. Messias, invece, potrebbe tornare in campo per il match di ritorno contro i partenopei. Sono attese novità nel corso della settimana.