Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Roma, non c’è pace per Mourinho: si ferma un altro “titolare”

📢 FLASH | Roma, non c’è pace per Mourinho: si ferma un altro “titolare”

Infortunio Bove – Non sembra esserci pace per la Roma di Mourinho, allenatore costretto a dover fare i conti con un ulteriore infortunato. Dopo Smalling, Renato Sanches, Llorente, Pellegrini e Dyala, a fermarsi è anche un altro giocatore che in queste giornate, per far fronte all’emergenza, sta ricoprendo il ruolo di titolare.

Questa volta lo stop è arrivato per Edoardo Bove, giocatore che al momento è tenuto sotto stretta osservazione dallo staff medico dell’Under21 italiana. A preoccupare è la caviglia del centrocampista giallorosso, attualmente molto gonfia. Qualora non ci dovessero essere miglioramenti, il classe 2002 sarà costretto ad abbandonare il ritiro.

Servirà ancora qualche giorno per capire se il calciatore sarà costretto ad arrendersi o meno, ma intanto sorgono i primi problemi anche per il Ct Carmine Nunziata che, dopo aver già perso Colombo, rischia di dover fare a meno anche di un altro punto fermo come Bove.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 33^ giornata LIVE: si fermano Bernardeschi ed Helland!

Infortunati 33 giornata Serie A – Dopo il 32° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Allenatori post gara 33^ giornata | DE ROSSI: “Baldanzi? Spero resti. Su Colombo, Ekhator e Amorim…”. HILJEMARK: “Esonero? Rispondo così. Sulla salvezza…”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Orban shock: aggredito un tifoso dopo Verona-Milan!

Lite Orban tifoso – Nervi tesi per Gift Orban dopo la sconfitta del Verona arriv[...]

Infortunati 33^ giornata LIVE: si fermano Bernardeschi ed Helland!

Infortunati 33 giornata Serie A – Dopo il 32° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Orban shock: aggredito un tifoso dopo Verona-Milan!

Lite Orban tifoso – Nervi tesi per Gift Orban dopo la sconfitta del Verona arriv[...]