FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Juventus

Juventus, infortunio Bonucci: nuovo allarme, i tempi di recupero

L‘infortunio di Bonucci potrebbe essere più grave del previsto e potrebbe costringere il difensore bianconero ad alzare bandiera bianca in vista della sfida di campionato contro la Salernitana. Certa la sua assenza nel match di Champions League contro il Villareal, ma attenzione al nuovo possibile allarme in vista del proseguimento del campionato.

Le noie muscolare del difensore bianconeri starebbero spingendo lo staff medico della Juventus a nuove valutazioni sui possibili tempi di recupero. Bonucci potrebbe alzare bandiera bianca anche in vista degli impegni della Nazionale. Macedonia concretamente a rischio e attenzione anche alla possibile finale contro Portogallo o Turchia.

Un problema muscolare da valutare con estrema attenzione per evitare possibili peggioramenti nel corso del finale della stagione. Non è escluso che Bonucci possa stringere i denti e tornare a disposizione di Allegri in occasione della 30^ giornata contro la Salernitana. Suona l’allarme, ma cresce paradossalmente l’ottimismo: anche Mancini spera di potere contare sul difensore centrale per gli spareggi Mondiali.

Infortunio Bonucci, i tempi di recupero: ecco quando tornerà in campo

Come accennato, non è escluso che Bonucci possa tornare a disposizione di Allegri già dalla sfida di campionato contro la Salernitana. Il difensore potrebbe partire dalla panchina ed entrare in campo solamente nella parte finale del match. Un modo per cercare di recuperare la condizione fisica del difensore in maniera tempestiva, anche in chiave Nazionale.

Non solo Bonucci, la Juventus dovrà fare i conti anche con l‘infortunio di Zakaria. Buone notizie, invece, per quel che riguarda Chiellini e Dybala, i quali torneranno nell’elenco dei convocati già dalla sfida di Champions League contro il Villareal. Da valutare, invece, l’infortunio di Alex Sandro, il quale potrebbe tornare in campo dopo la sosta.