📢 FLASH | Bologna, emergenza senza fine: out un difensore, Mihajlovic costretto al cambio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Bonifazi – Pessime notizie per Mihajlovic che al minuto 63 della sfida con il Cagliari deve fare i conti con lo stop di Kevin Bonifazi. Il difensore ha sentito tirare nel momento dello scatto e ha lasciato il campo dopo pochi minuti.

Il suo posto è stato preso da Lorenzo De Silvestri, partito inizialmente dalla panchina perché non ancora al meglio della condizione. Per quanto riguarda le condizioni di Bonifazi, inizialmente si aveva l’impressione che si trattasse di crampi, ma il perdurare del dolore fa pensare che possa essere un problema di natura muscolare.

Il giocatore nelle prossime ore si sottoporrà agli esami strumentali che ci diranno con chiarezza l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. C’è apprensione per i prossimi impegni a partire da quello di campionato di lunedì prossimo col Napoli.

Infortunio Bonifazi: emergenza difensiva per Mihajlovic

Il nome di Bonifazi si aggiunge alla lunga lista degli indisponibili presenti nella rosa del Bologna. Al momento solo in difesa mancano due titolari come Medel e Soumaoro che però potrebbero rientrare col Napoli nel prossimo turno di campionato.

Nella peggiore delle ipotesi si potrebbe rivedere De Silvestri come braccetto destro della difesa a tre. Si attendono comunque i primi aggiornamenti già nelle prossime ore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!