📢 FLASH | Bologna: Arnautovic costretto ad uscire, ecco perché

www.imagephotoagency.it

Infortunio Arnautovic – Problemi per l’attaccante austriaco degli emiliani che, fino a questo momento, sta decidendo la trasferta bolognese grazie ad una grande prodezza che gli ha permesso di saltare il portiere bianconero e battere il pallone in rete.

Il numero 9 rossoblù però ha dovuto lasciare il terreno di gioco anzitempo per un problema fisico. Nello specifico sembra trattarsi di una noia muscolare che, verrà valutato più attentamente nel corso delle prossime ore dallo staff medico emiliano. Impossibile quindi fare le prime diagnosi.

Al suo posto è entrato il giocatore, ex Atalanta Barrow. Il 24enne non giocava come prima punta da ormai diverso tempo ma è un ruolo che nel corso della sua carriera ha saputo interpretare molto bene. Se dovesse trattarsi di un problema serio, l’alternativa più ovvia potrebbe essere lui.

Infortunio Arnautovic: il suo rendimento fino a qui

La punta, arrivata in estate dallo Shanghai per un costo di 3 milioni di euro, ha provato fin da subito a dettare la sua legge del gol con la maglia rossoblù ma la sua prima parte di esperienza in Italia non è andata come ci si aspettava. In questa seconda metà però le cose sono andate leggermente meglio, come testimonia la prestazione molto valida di questa sera.

Quotato 30 nel nostro listone, Arnautovic, prima della 33^ giornata, aveva preso parte a 29 partite con la maglia del Bologna. All’attivo aveva 11 gol ed un assist ai suoi compagni, un bottino molto valido che fanno schizzare la sua fantamedia a 7,22. Valore destinato a salire dopo il bonus di oggi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!