Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Inter-Salernitana, problemi per Liverani: si ferma Boateng

📢 FLASH | Inter-Salernitana, problemi per Liverani: si ferma Boateng

Infortunio Boateng – Già sotto di due reti nel punteggio, c’è da segnalare un’altra nota negativa per la Salernitana. A poco più di 20′ minuti dal fischio iniziale della sfida contro l’Inter, si è fermato per un problema muscolare Jerome Boateng.

L’ex difensore del Bayern Monaco si è accasciato a terra e dopo l’intervento dello staff medico granata, è stato chiamato il cambio. Per il tedesco non dovrebbe trattarsi di nulla di particolarmente preoccupante, una noia muscolare da poter smaltire in tempi brevi.

Al posto di Boateng, Liverani ha scelto di mandare in campo Maggiore, segno che il nuovo acquisto Manolas non ha ancora benzina nelle gambe per poter sostenere quasi un’intera partita.

Infortunio Boateng: i numeri stagionali

Da quando è sbarcato alla Salernitana, Boateng è stato subito lanciato titolare, sia da Inzaghi che dal nuovo allenatore Liverani. Nelle due precedenti giornate, il tedesco ha portato un buon 6,5 contro il Torino e una sufficienza contro l’Empoli, segno che può risultare una buona garanzia nonostante i risultati della sua squadra. A preoccupare sono più quelle possibili noie fisiche, che lo hanno appena obbligato al cambio contro l’Inter.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 29^ giornata | PALLADINO: “Ecco quando torna Raspadori. Su Ederson, gli episodi arbitrali e CDK…”. Inter in silenzio stampa!

Interviste post gara allenatori 29^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Napoli, arriva il nuovo annuncio di Conte sul futuro!

A pochi minuti di distanza dal fischio d’inizio di Napoli-Lecce, Antonio Conte h[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 29^ giornata | ROMA: il verdetto su Koné, assente Soulé

Convocati Serie A 29^ giornata – Archiviato lo scorso turno, la Serie A è subito[...]

FLASH | Napoli, arriva il nuovo annuncio di Conte sul futuro!

A pochi minuti di distanza dal fischio d’inizio di Napoli-Lecce, Antonio Conte h[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI della 29^ giornata | ROMA: il verdetto su Koné, assente Soulé

Convocati Serie A 29^ giornata – Archiviato lo scorso turno, la Serie A è subito[...]