🚑 Infortunio Beto, nuova svolta a pochi giorni dall’asta fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Beto – L’Udinese riabbraccia Beto e si prepara all’inizio della nuova stagione con grande ottimismo. Il centravanti portoghese, come confermato dalla società bianconera, ha ripreso ad allenarsi in gruppo e sarà subito a completa disposizione di Sottil. Dopo un’ottima stagione, il centravanti friulano è pronto a confermare il suo ruolo da protagonista già dalle prime battute della nuova Serie A 2022/2023.

Un lungo infortunio che ne ha condizionato il rendimento nell’ultima parte di campionato della stagione scorsa. L’attaccante portoghese ha completamente superato i recenti acciacchi fisici e completerà il reparto offensivo dell’Udinese al fianco di Deulofeu. Sorridono anche i fantallenatori, pronti a piombare con forte decisione sul centravanti dell’Udinese in vista della prossima asta.

Beto farà coppia con Deulofeu, ma attenzione alle ottime statistiche della passata stagione. 11 gol in 28 presenze, 7,34 di fantamedia e 7 volte sostituito. Spiccano anche i 26 tiri nello specchio, i 244 passaggi riusciti e le 54 palle perse. La sensazione è che con Sottil sarà chiamato più in caso nel dialogo con il centrocampo, aspetto che potrebbe coinvolgere maggiormente Beto nelle nuove trame di gioco.

Infortunio Beto, recupero totale per il portoghese: come cambia la formazione dell’Udinese

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck/Bijol, Perez/Masina; Soppy/Ebosele, Lovric/Makengo, Walace, Pereyra, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Sottil

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!