Leghe FantaMaster
Home » Sassuolo » Infortunio Berardi, le novità dopo la sostituzione contro il Torino

Infortunio Berardi, le novità dopo la sostituzione contro il Torino

Infortunio Berardi – Come sta Berardi? Nessun particolare allarme in casa Sassuolo dopo la sostituzione nel match contro il Torino, sfida terminata con il punteggio di 1-1 e valida per la 28^ giornata di Serie A. Dionisi, a fine gara, ha confermato che l’attaccante neroverde ha lasciato il campo per crampi.

Salvo clamorosi colpi di scena, Berardi riprenderà ad allenarsi subito in gruppo e sarà regolarmente a disposizione del tecnico già a partire dal prossimo match della 29^ giornata tra Verona-Sassuolo. Allarme rientrato anche per tutti i fantallenatori, i quali potranno contare sul loro attaccante in vista della prossima sfida.

Come giudicare Berardi al fantacalcio nel corso di questa stagione? 18 presenze, 6 gol e 5 assist: rendimento leggermente inferiore alle aspettative. 7,50 di fantamedia: pesano anche i tanti infortuni e un rendimento altalenante. Si può valutare uno scambio in vista delle ultime giornate? Sì, soluzione possibile, ma assicuratevi di puntare con decisione su un attaccante in grado di superare l’attuale rendimento di Berardi? Sarà facile? A voli la decisione e le vostre valutazioni per il rush finale.

Altre notizie

Formazioni UFFICIALI Salernitana-Fiorentina: dentro Ochoa e Parisi, sorpresa Castrovilli e Barak falso 9

Formazioni ufficiali Salernitana-Fiorentina – Terminata Torino-Frosinone delle o[...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

Sassuolo-Lecce, Gotti: “Le condizioni di Gendrey. Sul futuro di Dorgu e la coppia Krstovic-Piccoli…”

Gotti Sassuolo-Lecce – Tre punti importantissimi quelli conquistati dal Lecce co[...]