FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Sassuolo

📢 Infortunio Berardi, i nuovi tempi di recupero: quando torna e le ultimissime

Infortunio Berardi – Trapela un piccolo barlume di speranza sui possibili tempi di recupero di Berardi. L’attaccante del Sassuolo, fermo ai box dopo l’operazione al ginocchio, potrebbe tornare a disposizione tra circa 15-20 giorni. Nessuna corsa contro il tempo, ma il recupero del numero 10 neroverde procede nel migliore dei modi.

Berardi, salvo clamorosi colpi di scena, nella migliore delle ipotesi, potrebbe tornare nell’elenco dei convocati per la 28^ giornata di campionato. Ottimismo tra lo staff medico neroverde, ma le condizioni e del capitano del Sassuolo saranno valutate giorno dopo giorno.

Terapie e poi lavoro differenziato: nessuna corsa contro il tempo per il recupero di Berardi. L’attaccante tornerà a lavorare in gruppo solamente quando avrà recuperato al 100%. Nessuna forzatura e nessuna corsa contro il tempo per evitare nuovi guai o possibili ricadute.

âš˝ Probabili formazioni 25^ giornata Serie A: titolari e novitĂ 

Infortunio Berardi, tempi di recupero: ecco chi lo sostituirĂ 

Il Sassuolo dovrà fare ameno di Berardi per almeno altre tre partite. Chi prenderà il suo posto? Chi lo sostituirà? Ballottaggio serrato tra Bajrami e Castillejo, con il primo in leggero vantaggio sul secondo, come già confermato nelle ultime gare. Occhio, però, alla candidatura di Volpato, attualmente fermo ai box per infortunio, ma pronto a superare Bajrami e Castillejo per il ruolo di vice Berardi.