Infortunio Berardi, i primi aggiornamenti e tempi di recupero: che batosta!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Berardi – Cresce l’attesa per gli esami strumentali di Berardi, i quali sanciranno l’entità del ko muscolare dell’esterno offensivo neroverde e i suoi potenziali tempi di recupero. Non trapela grande ottimismo in casa neroverde. Dopo gli ultimi aggiornamenti, infatti, la sensazione è che si tratti di una lesione muscolare decisamente importante.

Impossibile stabilire i tempi di recupero prima del responso ufficiale degli esami, o avventurarsi in diagnosi, ma la sensazione è che Berardi possa stare fermo per circa 6-8 settimane. In questo caso non è escluso un ritorno sul mercato da parte della società neroverde. L’arrivo di Laurientè non basterà per sopperire all’assenza del capitano del Sassuolo per circa due mesi.

Tempi di recupero di valutare, ma Carnevali sarebbe già a lavoro per valutare il possibile affondo sul mercato. Sarà caccia a un esterno offensivo, non necessariamente mancino, ma capace di trovare la via del gol e dell’assist con continuità e costanza. La ricerca verterà su un profilo abile anche ad attaccare la profondità e accentrarsi nella zona centrale del campo.

Infortunio Berardi, tempi di recupero: atteso il verdetto degli esami

Berardi, come detto, si sottoporrà agli esami strumentali nelle prossime ore, ovviamente prima della fine del mercato. Il Sassuolo comunicherà l’entità del ko con un messaggio ufficiale, dopodichè la società emiliana farà le sue valutazioni in chiave mercato. Allarme totale per Dionisi, ma anche per tutti i fantallenatori nel numero 10 neroverde.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!