Infortunio Berardi – Potrebbe volerci più del previsto per poter rivedere in campo Domenico Berardi con la maglia del Sassuolo. L’attaccante neroverde rischia di rientrare in ritardo rispetto all’iniziale tabella di marcia.
A fornire gli aggiornamenti è la Gazzetta di Modena, che riferisce come Berardi difficilmente potrà tornare in campo prima della seconda metà del mese di gennaio.
L’infortunio è stato serio (lesione di medio grado al flessore della coscia destra), ecco perché il Sassuolo non avrà intenzione di correre rischi con Berardi. Emerge già una doppia data cerchiata in rosso per il suo rientro.
Infortunio Berardi: la nuova data per il ritorno in campo
Secondo la Gazzetta di Modena, Berardi potrà tornare in campo con il Sassuolo tra la 21^ e la 22^ giornata. Vale a dire per la trasferta sul campo del Napoli (17 gennaio) o più probabilmente nella gara casalinga contro la Cremonese del 25 gennaio. Quest’ultima è la data principale prevista in questo momento dalla tabella di marcia. Per riaverlo a disposizione al fantacalcio, dunque, bisognerà attendere ancora un mese pieno. Nel frattempo spazio ancora per Volpato al suo posto.





