Infortunio Berardi – Turno infrasettimanale altamente impegnativo per il Sassuolo allenato da Fabio Grosso che, dopo il pareggio per 1-1 nel derby emiliano contro il Parma, tornerà in campo nella giornata di domani, martedì 6 gennaio.
I neroverdi, infatti, ospiteranno la Juventus tra le mura amiche del Mapei Stadium di Reggio Emilia nella sfida valida per la 19^ giornata del campionato di Serie A. Un match molto importante per provare a portare a casa punti importanti in chiave salvezza e ottenere un risultato di prestigio.
Nel frattempo, però, i fantallenatori si chiedono quando potranno riavere a disposizione Domenico Berardi. L’esterno classe 1994 è out dallo scorso 28 novembre, giorno della sconfitta rimediata in casa del Como.
Infortunio Berardi: spunta la data del rientroo
Si avvicina il ritorno in campo di Domenico Berardi dopo l’infortunio rimediato lo scorso 28 novembre. Il 31enne potrebbe tornare a disposizione di Fabio Grosso entro due settimane, con buone possibilità di essere convocato per la trasferta di Napoli, valida per la 21^ giornata del campionato di Serie A.





