Infortunio Berardi – Pessime notizie per Grosso e fantallenatori verso l’ora di gioco di Sassuolo-Roma. I padroni di casa perdono per infortunio il proprio capitano: Domenico Berardi. Ko e cambio forzato per l’attaccante neroverde, costretto a fare spazio a Volpato per il resto della gara.
A seguito di un contrasto con Mancini, Berardi ha subito un colpo alla testa che lo ha lasciato visibilmente stordito e disorientato. Lo staff medico del Sassuolo ha quindi preferito non correre rischi, sostituendo immediatamente il calciatore.
Nelle prossime ore Berardi effettuerà tutti i controlli del caso e, se non dovessero esserci particolari problematiche, sarà regolarmente a disposizione per il turno infrasettimanale della 9^ giornata di Serie A. In ogni caso le sue condizioni, come quelle di Romagna (difensore uscito per infortunio nel primo tempo), saranno rivalutate dopo la partita attualmente in corso.
Infortunio Berardi, AGGIORNAMENTI: il verdetto per la 9^ giornata
Terminata Sassuolo-Roma, sono arrivati subito aggiornamenti sulle condizioni di Berardi. Nel post partita mister Grosso ha fornito questi aggiornamenti: “Da Domenico arrivano notizie confortanti perché è andato all’ospedale a fare accertamenti ma arrivano notizie positive“. A tranquillizzare tutti è stato anche lo stesso calciatore che, postando una storia su Instagram, ha svelato: “Tutto ok“. Nessun allarme perciò in vista del turno infrasettimanale, quando i neroverdi affronteranno il Cagliari in occasione della 9^ giornata di Serie A.





