📢 FLASH | Sassuolo, infortunio Berardi: l’esito degli esami

www.imagephotoagency.it

Infortunio Berardi – Il Sassuolo, reduce da due sconfitte consecutive, sembra sentire l’assenza dell’attaccante Domenico Berardi. Il calciatore dopo un lungo stop, è rientrato a Bergamo contro l’Atalanta per poi uscire dopo soli 23′. In molti temono sia una ricaduta, ecco le ultime indiscrezioni.

Mimmo Berardi si è fermato e ha chiesto il cambio. Il calciatore neroverde non ha sottovalutato il fastidio e se fosse così i tempi di recupero andrebbero a diminuire. Nessun recupero affrettato e probabilmente nessuna ricaduta. L’ipotesi più valida è che l’attaccante al primo fastidio abbia scelto di uscire dal campo per non peggiorare.

Nelle prossime ore ci saranno gli esami strumentali che potranno determinare il progresso dell’infortunio ed eventualmente quanto ancora potrebbe stare fuori. Contro il Verona mister Dionisi non dovrebbe avere Berardi, ma la speranza è che possa tornare il prima possibile.

Infortunio Berardi, l’esito degli esami

Arrivano buone notizie per mister Dionisi ed il Sassuolo: l’esito degli esami di Domenico Berardi, ha escluso lesioni muscolari. Esclusa la ricaduta, lo stop per il capitano neroverde non dovrebbe essere troppo lungo ed a testimoniarlo è lo stesso comunicato ufficiale del club: “In merito all’infortunio di Domenico Berardi, le verifiche e gli accertamenti effettuati non hanno evidenziato alcuna lesione muscolare. Il calciatore ha già iniziato uno specifico programma di lavoro, che sarà modulato nei prossimi giorni in base ai progressi riscontrati“. Il giocatore resta comunque in dubbio per l’undicesima giornata di campionato, quando il club emiliano affronterà il Verona nel Monday Night.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!