Roma-Sassuolo, allarme Berardi: il retroscena della sostituzione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Berardi – Il Sassuolo di Alessio Dionisi stupisce tutti, soprattutto la Roma: 4-3 il risultato finale della partita valida per il 26^ turno di Serie A. I protagonisti neroverdi sono stati impeccabili. Il francese Armand Laurienté ha siglato una doppietta e ha contribuito alla vittoria, migliore in campo senza dubbio. Alla lista marcatori si sono aggiunti anche Berardi e Pinamonti.

Domenico Berardi, che in campionato non segnava dal 29 gennaio 2023 contro il Milan, sta tenendo in apprensione i fantallenatori. In Roma-Sassuolo è stato sostituito all’84’ al posto di Gian Marco Ferrari, l’attaccante è uscito palesemente zoppicante. Nulla di grave, filtra positività, solo una chiara stanchezza dovuta alla partita giocata. La prossima partita in programma per il Sassuolo è contro lo Spezia venerdì giorno 17 marzo 2023.

In questa stagione, Berardi ha realizzato 5 gol e 5 assist in 16 partite giocate. La sua presenza determina l’andamento della squadra, un vero e proprio leader dentro e fuori il campo. Sempre in questa stagione (2022/2023) ha rimediato infortuni complicati: il problema al bicipite femorale l’ha tenuto fuori dal 30 agosto 2022 fino al 15 ottobre 2022, perdendo 7 gare con la maglia neroverde.