Infortunio Berardi – Il Sassuolo ha ripreso la preparazione in vista della trasferta di sabato a Lecce, dove in scena ci sarà un match delicato per la classifica al Via del Mare. Fabio Grosso può lavorare quasi con tutta la rosa a disposizione, eccezion fatta per alcuni infortuni di lungo corso e per i calciatori attualmente impegnati con le rispettive Nazionali.
Domenico Berardi, assente contro il Verona per un fastidio al ginocchio, sta finalmente recuperando a pieno. L’attaccante si è allenato con il gruppo da diversi giorni, mostrando ottime risposte sul piano atletico e una condizione fisica in netto miglioramento.
Secondo La Gazzetta dello Sport, Berardi è ormai pronto a rientrare in campo e quasi sicuramente partirà titolare contro il Lecce nella 7^ giornata. Il suo ritorno rappresenta una notizia importante per Grosso e fantallenatori, che potranno contare su uno dei suoi punti di forza dell’attacco neroverde.
Infortunio Berardi, la gestione nella 7^ giornata: occhio al fantacalcio
Buone notizie arrivano perciò anche in ottica fantacalcio. Il ritorno di Berardi permetterà a tutti i fantallenatori di puntare anche sul fattore “rigorista“. Di fatto, come noto, il numero 10 neroverdi rappresenta e rappresenterà la prima scelta dagli undici metri per tutto il corso della stagione. L’obiettivo principale, già a partire dalla sfida contro il Lecce della 7^ giornata, sarà per lui quello di trovare il secondo +3 della stagione.