Milan, infortunio Bennacer: cosa filtra in vista della Fiorentina

www.imagephotoagency.it

Infortunio Bennacer – Ci sono aggiornamenti importanti per quanto riguarda le condizioni di Ismael Bennacer. Il centrocampista del Milan, infatti, sembra essersi messo alle spalle il problema al ginocchio rimediato contro l’Inter in Coppa Italia e scalpita per tornare a disposizione nel prossimo turno di campionato contro la Fiorentina.

L’algerino, stando alle indiscrezioni del Corriere dello Sport, è da considerarsi arruolabile per la gara contro i viola che si terrà domenica alle ore 15. Probabile che Pioli decida di mandarlo in campo dal 1′ al fianco di Sandro Tonali, ricomponendo quindi la mediana titolare che finora ha consentito al Diavolo di essere primo in classifica.

Con il ritorno di Bennacer ci può essere il possibile avanzamento di Kessie nel ruolo di trequartista centrale alle spalle di Giroud (in vantaggio su Ibrahimovic). A lasciarli il post sarà Brahim Diaz che, anche nelle ultime apparizioni stagionali, non ha convinto pienamente Pioli a puntare su di lui per il rush finale che vale lo Scudetto.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Bennacer: la probabile formazione contro la Fiorentina

Il recupero di Bennacer, se dovesse essere confermato, va a modificare la probabile formazione che manderà in campo Pioli contro la sua ex squadra. Un ritorno importante che gli permette di poter avere maggiore equilibrio in mezzo al campo visto che l’algerino, dopo una stagione altalenante, è cresciuto tantissimo insieme a Tonali.

Per il resto dovrebbero esserci pochi cambi rispetto alla formazione vista all’opera contro la Lazio. Scelte obbligate in difesa dove ci saranno Calabria e Theo Hernandez a protezione di Kalulu e Tomori. Solito ballottaggio sulla destra della trequarti dove Messias e Saelemaekers si giocano una maglia dal 1′ con il brasiliano che potrebbe spuntarla sul belga.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!