FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

📢 Roma-Milan, tegola per Belotti: l’attaccante sostituito al 46′

Infortunio Belotti – In Roma-Milan, un cambio non è passato inosservato: El Shaarawy è entrato al posto di Andrea Belotti. Il Gallo ha rimediato un problema fisico ed è stato sostituito dall’allenatore portoghese all’inizio della seconda frazione di gioco. Nelle prossime ore ci saranno ulteriori aggiornamenti riguardo le sue condizioni. La società giallorossa è in apprensione.

A fine primo tempo, l’attaccante giallorosso è stato vittima di uno scontro di gioco con Fikayo Tomori, Belotti è rimasto a terra dolorante e ha provato a stringere i denti. Tentativo fallito nella seconda ripresa, il classe ’93 è rimasto in panchina e al suo posto è subentrato il Faraone.

La sfortuna di José Mourinho persiste. Dopo i problemi fisici di Abraham e successivamente quelli di Dybala, alla lista si aggiunge anche Andrea Belotti.

Infortunio Belotti, Mourinho rivela il motivo del cambio

In conferenza stampa, José Mourinho rivela il motivo del cambio di Andrea Belotti: “Belotti è uscito ma non riusciva a respirare, nelle scale prima di rientrare ha alzato bandiera bianca, era impossibile continuare.” Problemi respiratori per l’attaccante giallorosso, quest’ultimo ha rimediato una frattura alla cartilagine costale.