Infortunio Belotti – Al termine del primo tempo tra Cagliari e Inter, il mister Fabio Pisacane è andato incontro a una brutta tegola: Belotti ha dovuto lasciare il campo, a causa di un brutto infortunio, causato da uno scontro con Josep Martinez.
Le sensazioni, già a primo impatto, non erano positive. Per iniziare dal linguaggio del corpo dell’ex Torino che ha fatto sospettare un qualcosa di molto grave, una volta portatosi le mani al volto, fino ad arrivare alle parole del tecnico, che ha confermato l’entità della situazione.
Difficile pensare a un recupero rapido del centravanti italiano, che con ogni probabilità starà fuori a lungo, senza calcare il terreno di gioco. Chi sarà il sostituto, dunque, del classe 1993 per le prossime gare a venire?
Infortunio Belotti, chi sostituirà l’attaccante: le opzioni di Pisacane
L’infortunio di Belotti ha complicato i piani del Cagliari. L’attaccante italiano stava vivendo un ottimo momento di forma, ma questo stop pare che sia più grave del previsto. Impossibile pensare a un recupero lampo per l’ex Torino, e allora prendono forma diverse opzioni per Pisacane su chi sarà il prossimo centravanti titolare: ad accompagnare la manovra al fianco di Esposito, ci potrebbe essere Luvumbo, per dare quel pizzico di imprevedibilità. Ma non sono da escludere comunque le possibilità di vedere uno tra Kilicsoy e Borrelli.