Infortunio Belotti – Pessime notizie per Pisacane sul finale di primo tempo. Andrea Belotti è stato, infatti, vittima di un brutto infortunio al ginocchio sinistro che non gli ha permesso di terminare la frazione e, quindi, il resto della partita contro l’Inter.
Il problema è stato riscontrato in occasione di uno scontro con Josep Martinez. Dopo un lancio in avanti dei rossoblù, il centravanti dei sardi e il portiere spagnolo sono andati sul pallone e dopo lo scontro, il ginocchio dell’ex Torino ha effettuato un movimento irregolare.
Subito mani sul volto per l’attaccante che non è riuscito ad appoggiare la gamba all’uscita dal terreno di gioco. Stando alle prime indiscrezioni, si dovrebbe trattare di una distorsione del ginocchio sinistro, ma solo dopo i prossimi esami strumentali si capirà l’entità dell’infortunio e tempi di recupero.
Infortunio Belotti, allarme sulle sue condizioni: parla Pisacane
Non filtra per nulla ottimismo sulle condizioni di Andrea Belotti: il tecnico Fabio Pisacane ha allertato i fantallenatori, spiegando che l’infortunio potrebbe essere più grave del previsto: “Il ragazzo ha sentito un rumore, finché non ci sono gli esiti rimaniamo positivi. Parlando con lui le sensazioni non sono positive. Mi ha detto di aver sentito un crack. Incrociamo le dita“. Si teme uno stop lungo, dunque, per l’ex Torino, la cui situazione appare molto preoccupante.





