Infortunio Belotti – Al termine del primo tempo tra Cagliari e Inter, il mister Fabio Pisacane è andato incontro a una brutta tegola: Belotti ha dovuto lasciare il campo, a causa di un brutto infortunio, causato da uno scontro con Josep Martinez.
Le sensazioni, già a primo impatto, non erano positive. Per iniziare dal linguaggio del corpo dell’ex Torino che ha fatto sospettare un qualcosa di molto grave, una volta portatosi le mani al volto, fino ad arrivare alle parole del tecnico, che ha confermato l’entità della situazione.
Questo l’esito degli esami sostenuti da Belotti: “A seguito dell’infortunio riportato ieri in gara, Andrea Belotti è stato sottoposto nella giornata odierna ad esami diagnostici ed accertamenti strumentali che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il calciatore svolgerà nei prossimi giorni ulteriori accertamenti e visite specialistiche“.
Infortunio Belotti, chi sostituirà l’attaccante: le opzioni di Pisacane
L’infortunio di Belotti ha complicato i piani del Cagliari. L’attaccante italiano stava vivendo un ottimo momento di forma, ma questo stop lo obbligherà ai box almeno per i prossimi 6/7 mesi. Allora prendono forma diverse opzioni per Pisacane su chi sarà il prossimo centravanti titolare: ad accompagnare la manovra al fianco di Esposito, ci potrebbe essere Luvumbo, per dare quel pizzico di imprevedibilità. Ma non sono da escludere comunque le possibilità di vedere uno tra Kilicsoy e Borrelli in campo dal 1′ minuto al posto del Gallo.