FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Infortunio Bellanova: recupero lampo o forfait? Novità verso Torino-Monza

Infortunio Bellanova – Fiato sospeso in casa Torino a causa delle condizioni di Raoul Bellanova. Il laterale granata, reduce dal meritato debutto nella Nazionale maggiore, ha accusato un lieve fastidio fisico proprio durante la sfida amichevole tra Italia ed Ecuador.

Bellanova aveva lasciato il campo al termine della prima frazione di gioco, rendendo note le sue condizioni al termine della gara. L’ex Inter ha avvertito un lieve fastidio muscolare nella zona del pube, di fronte al quale è prevalsa la prudenza da parte sua e dello staff medico.

Seppur non dovrebbe trattarsi di nulla di eccessivamente grave, chiaramente le sue condizioni andranno monitorate in vista della 30^ giornata di Serie A. Arrivano a tal proposito aggiornamenti importanti: il Torino seguirà un piano ben preciso per comprendere se Bellanova potrà essere o meno a disposizione contro il Monza.

Infortunio Bellanova, sì o no per Torino-Monza? Le novità

Filtra ottimismo in merito ad un possibile recupero lampo di Raoul Bellanova dopo il lieve infortunio muscolare accusato in Nazionale. Il laterale granata, che proprio oggi, martedì 26 marzo, farà rientro al centro sportivo del Torino, sarà valutato con estrema attenzione dallo staff medico, di modo che si possa comprendere se un suo impiego contro il Monza comporti o meno dei rischi. Al momento, la sensazione è che il ragazzo sia riuscito a fermarsi in tempo: l’allarme continua ad essere parecchio circoscritto e potrebbe spegnersi del tutto da qui a breve. A meno di ulteriori spiacevoli risvolti, dunque, il fantacalcio potrà contare alla ripresa in uno dei suoi nuovi beniamini.