L’Atalanta è tornata a lavorare sul campo per preparare l’ormai imminente sfida contro l’Athletic Bilbao, in programma domani sera (mercoledì 21) alle ore 21:00. A poco più di un giorno dalla 7^ giornata di Champions League, arrivano aggiornamenti sulle condizioni di tre calciatori nerazzurri.
Partiamo dalle buone notizie, segnalate da Sky Sport. Ademola Lookman c’è ed è tornato a disposizione dopo gli impegni in Coppa d’Africa con la sua Nigeria. Molto probabilmente domani partirà dalla panchina e, solo dopo la sfida contro gli spagnoli, si valuterà la migliore gestione in vista del Parma.
Buone notizie anche sul fronte Djimsiti. Il difensore nerazzurro viaggia spedito verso il recupero dall’infortunio, tanto che potrebbe tornare subito in campo dal 1′ minuto contro l’Athletic. Infine, vediamo gli ultimissimi aggiornamenti su Bellanova.
Infortunio Bellanova: novità e ultimissime
Capitolo Bellanova. Assente dalla 15^ giornata per via di un infortunio, il laterale dell’Atalanta dovrebbe saltare anche il prossimo impegno contro l’Athletic Bilbao. Le condizioni dell’ex Torino sono comunque in netta ripresa, tanto che non è esclusa la convocazione per la 22^, o al massimo 23^, giornata di Serie A. Buone notizie dunque per fantallenatori e Palladino: il rientro si avvicina.





