Cagliari, infortunio Bellanova: il difensore ko in allenamento, le ultime su Goldaniga e Ceppitelli

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Bellanova – Piove sul bagnato in casa Cagliari che nella sfida di campionato contro il Sassuolo in programma sabato alle ore 12:30. Nell’allenamento odierno si è fermato Raoul Bellanova che rischia quindi di saltare il match coi neroverdi per via di un affaticamento alla coscia destra.

Il difensore destro, nella giornata di oggi, ha iniziato il programma di recupero per provare a essere a disposizione di Mazzarri per quella che è l’ennesima partita che i sardi proveranno a vincere per raggiungere la salvezza. Stando a quanto filtra dall’ambiente rossoblù ci sono al momento buone possibilità di un recupero in extremis, ma solo nei prossimi giorni ci saranno ulteriori indicazioni.

Bellanova è tra i giocatori che si stanno mettendo più in mostra in questa stagione, tanto che su di lui c’è anche l’interesse della Juventus, affrontata sabato scorso all’Unipol Domus. Il difensore, stando a Transfermakt, ha una valutazione che si aggira sui 5 milioni di euro: una cifra destinata a salire nel corso della prossima estate viste le ottime prestazioni fatte finora (1 gol e 2 assist in 25 presenze).

www.imagephotoagency.it

Infortunio Bellanova: come cambia la formazione di Mazzarri

Le condizioni di Bellanova saranno monitorate nei prossimi giorni, ma Mazzarri sta già studiando le alternative per non farsi trovare impreparato in caso di forfait del suo numero 12. Se dovesse essere confermato lo stop, toccherà a Zappa giocare dal 1′ sull’out di destra visto che Nandez non ha ancora recuperato dai recenti problemi fisici.

Bellanova non è l’unico giocatore che si è allenato a parte nella giornata di oggi. Stando al report ufficiale del Cagliari anche Ceppitelli e Goldaniga hanno continuato le terapie dopo aver saltato per infortunio la sfida con la Juventus. Due assenze che costringeranno Mazzarri a scelte obbligate in difesa anche contro il Sassuolo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!