Udinese, tegola Becao: le novità sull’infortunio

www.imagephotoagency.it

Infortunio Becao – Situazione delicata per l’Udinese, dopo aver perso contro il Torino, si ritrova a dover fare i conti con una notizia spiacevole. Andrea Sottil potrebbe perdere un suo difensore, Rodrigo Becao. Il brasiliano è fondamentale per la squadra, nella scorsa partita contro i granata era squalificato, la mancanza si è sentita.

Rodrigo Becao ha accusato un problema al flessore della gamba destra e potrebbe tenerlo fermo anche contro la Cremonese, partita della 12a giornata di Serie A. Se dovesse dare forfait contro la Cremonese, il suo rientro potrebbe slittare al 4 novembre per Udinese-Lecce della 13a giornata.

Il brasiliano, quest’anno (2022-2023), ha giocato 9 partite realizzando 1 gol e 1 assist. Lo scorso anno (2021-2022) ha siglato due gol e un assist in 35 presenze. L’Udinese spera di riaverlo il prima possibile.

Infortunio Becao, chi potrebbe giocare al suo posto

Se non dovesse farcela per la Cremonese, Rodrigo Becao, affiderà la maglia da titolare al camerunese Enzo Ebosse, calciatore che piace molto a Sottil e dotato di una buona attitudine nello smistare palla.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!