📢 FLASH | Spezia, tegola Bastoni: operazione e lungo stop

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Bastoni – Nell’ultima giornata di Serie A, quando lo Spezia si imponeva sul Torino grazie alla rete su calcio di rigore di Nzola, mister Gotti lasciava Simone Bastoni in tribuna senza un apparente motivo. Motivo che in realtà c’è, ed è concreto: il classe ’96 dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico.

A confermarlo è stato lo stesso club ligure, il quale è intervenuto sui propri account con un comunicato ufficiale che recita: “Spezia Calcio comunica che gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il calciatore Simone Bastoni, hanno evidenziato una lesione al menisco esterno del ginocchio sinistro. Il calciatore si sottoporrà domani a intervento chirurgico al quale seguirà il percorso riabilitativo del caso“.

Sebbene lo Spezia non abbia accennato a possibili tempi di recupero, è pronosticabile che il calciatore non torni a disposizione di Gotti prima di aprile, quando dall’intervento saranno passati oltre due mesi. Per chiarire pienamente quando Bastoni tornerà sui campi da gioco però, sarà prima necessario che venga effettuata l’operazione e che l’equipe medica bianconera stili un possibile programma a doc.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!