FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

📢 FLASH | Infortunio Bastoni, ecco l’esito degli esami: i tempi di recupero spaventano Inzaghi

Infortunio Bastoni – Non ci sono buone notizie per Simone Inzaghi e per l’Inter. Alessandro Bastoni che si è infortunato nel corso della partita contro il Porto, sarà costretto a saltare la supersfida contro la Juventus perché gli esami hanno riscontrato una distrazione ai flessori della coscia sinistra. Il difensore tornerà dunque molto probabilmente dopo la sosta.

Le sue condizioni saranno comunque valutate meglio nella prossima settimana. Per lui si profila dunque uno stop anche per gli impegni della Nazionale per le qualificazioni agli Europei del 2024 rispettivamente contro l’Inghilterra, il 23 marzo, e Malta, il 26 dello mese. Una brutta notizia dunque per la Nazionale ma soprattutto per l’Inter.

Simone Inzaghi, al suo posto, dovrà scegliere tra Skriniar e De Vrij adattando Acerbi sulla sinistra. L’olandese è comunque favorito visto che lo slovacco non è ancora al massimo della sua condizione fisica. Difficile invece che Dimarco possa essere nei tre della difesa visto anche l’infortunio di Gosens.