📢 FLASH | Inter, infortunio Bastoni: distorsione alla caviglia contro la Roma

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Bastoni – Butte notizie per Simone Inzaghi nel corso della gara di Coppa Italia contro la Roma. Il tecnico nerazzurro è stato costretto a un cambio forzato per via dell’infortunio occorso a Bastoni.

Il difensore si è fatto male intorno al 42mo dopo uno scontro di gioco con Zaniolo. La prima diagnosi parla di un trauma distorsivo alla caviglia. Al suo posto è entrato De Vrij.

Alessandro Bastoni, nelle prossime ore, si sottoporrà agli sami strumentali che faranno chiarezza sulla reale entità dell’infortunio. Sono attesi già nella giornata di domani gli esiti e le prime indicazioni sui tempi di recupero.

www.imagephotoagency.it

Infortunio Bastoni: preoccupazione per le condizioni del difensore

L’infortunio di Bastoni è una pessima notizia per Simone Inzaghi visto che l’Inter adesso sarà attesa a un tour de force tra Serie A e Champions League. Per quanto riguarda il campionato cambia poco dato che il centrale avrebbe saltato le prossime due gare per squalifica, ma desso si teme per l’attesissima sfida contro il Liverpool.

Il trauma distorsivo alla caviglia potrebbe costringere Bastoni a un lungo periodo di riposo e c’è tanta attesa per gli esiti degli esami ai quali si sottoporrà il giovane nerazzurro. In casa Inter, intanto, monta la preoccupazione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!