Infortunio Barella – In casa Inter continuano a tener banco le condizioni di Nicolò Barella, centrocampista uscito non al meglio dal recente impegno contro la Lazio. Restano ancora aperti i dubbi sulla sua gestione in vista della 17^ giornata di Serie A.
Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky Sport, il centrocampista nerazzurro anche in giornata ha svolto solo un allenamento individuale, ma comunque non avrebbe ancora alzato del tutto bandiera bianca in vista della prossima sfida contro il Como.
Stando alle ultime novità, Barella tenterà di recuperare in extremis, anche se lo staff medico dell’Inter non correrà alcun rischio. I prossimi giorni saranno fondamentali per prendere una decisione in tal senso, anche se ad oggi è più probabile che torni a disposizione per la sfida contro il Cagliari della 18^ giornata.
Infortunio Barella: cosa fare al fantacalcio e chi lo sostituisce
Considerando che un responso certo per Inter-Como ancora non c’è, potreste comunque rischiare e decidere di schierare Barella, consapevoli del fatto che alla fine potrebbe non essere rischiato. In ogni caso, abbiate premura di avere una riserva certa del voto. Probabile che anche Inzaghi si affidi ad una “seconda linea”, lanciando Frattesi dal 1′ minuto proprio al posto dell’ex Cagliari.
Infortunio Barella: le ultimissime e c’è un nuovo stop per l’Inter
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Nicolò Barella. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il centrocampista nerazzurro ha svolto un allenamento in parte personalizzato e in parte in gruppo. Domani il calciatore proverà a svolgere l’intera sessione con la squadra, in modo tale da prendersi almeno la convocazione per Inter-Como della 17^ giornata. Fondamentale sarà l’ultimo allenamento di rifinitura, ma su di lui aumenta l’ottimismo. C’è infine da segnalare un nuovo stop per Inzaghi: in giornata Correa ha svolto solo un lavoro personalizzato e per questo va considerato in forte dubbio per la sfida del Monday Night.