Infortunio Barella – Per questa sosta dedicata alle Nazionale, il Ct Luciano Spalletti non ha potuto convocare Nicolò Barella, centrocampista dell‘Inter che si è recentemente sottoposto ad un intervento endoscopico ai seni paranasali per via di una fastidiosa sinusite.
Sulle sue condizioni, però, non filtra nessun particolare allarme. L’intervento, che è perfettamente riuscito, era in programma già da diverse settimane e perciò, la sua assenza dai convocati dell’Italia non ha allertato Spalletti ed Inzaghi.
Mentre il Ct degli azzurri ha dovuto farne a meno per gli impegni contro Francia e Israele, lo stesso non si può dire per il tecnico interista. Barella sarà infatti regolarmente a disposizione, anche dei fantallenatori, per Monza-Inter della 4^ giornata di campionato.
Infortunio Barella, cambia la sua gestione in vista di Monza-Inter
Nonostante i tre giorni di riposo concessi alla squadra da Inzaghi, Barella si sarebbe presentato ad Appiano Gentile già nella giornata di oggi, al fine di recuperare al 100% in vista di Monza-Inter della 4^ giornata. Considerando che due mezz’ali come Frattesi e Zielinski torneranno solo a metà settimana a disposizione di Inzaghi, è probabile che il tecnico nerazzurro decida di affidarsi da subito all’ex Cagliari, giocatore che proverà a farsi trovare pronto per partire dal 1′ minuto contro i biancorossi.