Verona, infortunio Barak: il centrocampista svela i tempi di recupero

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Barak – Pessime notizie per il Verona in vista dell’ultima gara di campionato contro la Lazio. Tudor non potrà contare infatti su Barak che, dopo aver saltato la sfida contro il Torino per un problema al dito del piede, ha annunciato sui social il forfait per la trasferta di Roma.

Il centrocampista gialloblù, autore di 11 reti e 4 assist in questo campionato di Serie A, ha salutato i tifosi sui social e si è detto dispiaciuto per non poterci essere contro la Lazio: Mi dispiace tantissimo, che per la frattura del dito al piede non potevo giocare la ultima partita in casa e non ci sarò neanche a Roma contro la Lazio. Cmq portare prima volta al campo mio bimbo era bellissimo e era una grande soddisfazione portarlo sotto la curva! Grazie per bellissimo supporto, che avete dato tutto l’anno”.

Stagione finita quindi per Barak che, nelle prossime settimane, sarà uno dei nomi che accenderanno il mercato estivo. Sull’ex Udinese c’è infatti il forte interessamento del Napoli, alla ricerca di rinforzi per il proprio centrocampo soprattutto se dovessero partire Fabian Ruiz o Zielinski.

Infortunio Barak: il post del centrocampista del Verona

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!