Infortunio Barak – In casa Verona continua a tenere banco la questione relativa alle condizioni di Antonin Barak. Proprio nelle ultime ore, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sono aggiornamenti che fanno sorridere Tudor e i fantallenatori del centrocampista ceco.
Il trequartista, autore di 10 reti e 4 assist, si sarebbe messo alle spalle il problema fisico che gli ha impedito di esserci contro la Fiorentina e ci sarà contro il Napoli. Le sue condizioni saranno ovviamente monitorate ancora nelle prossime ore, ma la sensazione è che possa farcela addirittura a essere in campo dal 1′.
Una notizia che fa certamente felice Tudor che, in caso di recupero, lo schiererà titolare al fianco di Caprari in supporto di Simeone. Un tridente da sogno, quello del Verona, che al momento è tra i più prolifici dei maggiori campionati europei con quello del Liverpool. I tre si apprestano a essere protagonisti quindi anche contro Koulibaly e compagni.
Infortunio Barak, ma non solo: le condizioni di Lazovic
Se Tudor può sorridere per il rientro in gruppo di Antonin Barak, la stessa cosa non si può dire per Lazovic. L’esterno sinistro, come detto nei giorni scorsi, salterà sicuramente la sfida contro il Napoli per via di una lesione di primo grado al bicipite femorale. Il tecnico per sostituirlo ha diverse alternative, ma al momento è ballottaggio serrato tra Depaoli e Frabotta, quest’ultimo rientrato una settimana fa dal lungo infortunio di inizio stagione.
Il Verona senza Lazovic perde uno dei giocatori che più aiutano in fase offensiva visto che il serbo finora ha messo a referto un gol e 4 assist in 27 presenze. La speranza del tecnico è quella di recuperarlo il prima possibile anche se il tipo di infortunio fa pensare a uno stop di diverse settimane. Potrebbe essere questa l’occasione per vedere all’opera Frabotta, rimasto finora un oggetto misterioso.