Infortunio Baldanzi – Brutte notizie per Gian Piero Gasperini, tecnico della Roma, a poche ore dalla sfida di campionato contro il Genoa guidato da Daniele De Rossi, in programma, stasera alle ore 20:45.
I giallorossi, infatti, dovranno rinunciare a Tommaso Baldanzi a causa di una sindrome influenzale che, appunto, costringerà il classe 2003 a saltare la gara contro i liguri.
Niente di grave, quindi, per l’ex Empoli che, salvo ulteriori complicazioni, tornerà a disposizione di Gasperini per la complicata trasferta in casa dell’Atalanta, sabato 3 gennaio alle ore 20:45.
Infortunio Baldanzi: Gasperini ha scelto il tridente
Sarà il tridente d’attacco composto da El Shaarawy e Soulé a supporto di Dybala falso nove a partire dal 1′ nel Monday Night che manderà in archivio la 17^ giornata del campionato di Serie A. Scelte contate per Gian Piero Gasperini che avrà il solo Evan Ferguson in panchina come ricambio offensivo, considerando che anche Leon Bailey è ai box per infortunio e Artem Dovbyk non è ancora al top della condizione nonostante sia stato convocato.





