Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Baldanzi lascia il ritiro dell’U21: il motivo e le sue condizioni

📢 FLASH | Baldanzi lascia il ritiro dell’U21: il motivo e le sue condizioni

Infortunio Baldanzi – Una brutta notizia per la Roma e per la compagine giovanile della Nazionale. Si accende l’allarme intorno a Tommaso Baldanzi, che ha lasciato il ritiro dell’Under 21.

Il giovane trequartista della Roma farà rientro anticipato alla base, non sarà a disposizione degli Azzurrini per la partita contro l’Ucraina. Anche in quella contro la Francia U21 era rimasto per l’intero match in panchina, segnale che qualcosa non andasse.

Adesso arriva la conferma, Baldanzi è stato vittima di un infortunio. Sarà da rivalutare adesso al suo rientro nel quartier generale dei giallorossi, intanto la Roma e il fantacalcio restano in ansia. Questo il comunicato ufficiale della FIGC: “Il centrocampista della Roma Tommaso Baldanzi, causa indisponibilità per la partita contro l’Ucraina, ha fatto rientro nella Capitale”.

Infortunio Baldanzi: le prime novità sulle sue condizioni

Baldanzi out dall’U21, ha lasciato il ritiro a causa di un problema fisico. Dalle primissime novità non emergerebbe particolare allarmismo: il giovane trequartista avrebbe accusato un lieve risentimento muscolare e lo staff della Nazionale avrebbe preferito rimandarlo a casa scopo precauzionale. Qualora i controlli accurati del caso dovessero confermare questa diagnosi, allora la sua presenza tra le fila della Roma alla ripresa del campionato non sarebbe in discussione. Filtra al momento ottimismo a riguardo.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 16^ giornata | SPALLETTI: “Gli avversari di Yildiz sanno più di lui quanto è forte. Su Thuram, Cambiaso, McKennie e Zhegrova…”. GASPERINI: “Mercato? Rispondo così. Su Dybala e Ferguson dico una cosa”

Interviste post gara allenatori 16^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

VOTI fantacalcio Juventus-Roma: primo +3 per Openda, Conceicao torna segnare dopo 3 mesi! Deludono Dybala e Soulé

Voti fantacalcio Juventus Roma – Vittoria fondamentale quella che la Juventus ri[...]

ASSIST fantacalcio Juventus-Roma: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Juventus Roma – Terza vittoria consecutiva tra Serie A e Cham[...]

VOTI fantacalcio Juventus-Roma: primo +3 per Openda, Conceicao torna segnare dopo 3 mesi! Deludono Dybala e Soulé

Voti fantacalcio Juventus Roma – Vittoria fondamentale quella che la Juventus ri[...]

ASSIST fantacalcio Juventus-Roma: tutti i +1 assegnati

Assist fantacalcio Juventus Roma – Terza vittoria consecutiva tra Serie A e Cham[...]