Infortunio Bailey – Pessime notizie per la Roma, con una novità che ha dell’incredibile: il nuovo acquisto Bailey si è procurato subito un problema fisico. Secondo quanto riferito da Il Messaggero, infatti, l’esterno giamaicano ha rimediato un infortunio durante il primo allenamento coi giallorossi.
L’ex Aston Villa era stato ufficializzato dal club capitolino nella giornata di ieri (martedì 19 agosto) e dopo poche ore ha subito accusato uno stop di natura muscolare. Domani dovrebbe sottoporsi agli esami strumentali di rito per accertare le sue reali condizioni e i relativi tempi di recupero.
Dalle prime sensazioni non filtra ottimismo e c’è il concreto rischio che possa restare ai box per tre settimane e saltare i primi due match di campionato contro Bologna e Pisa. Si tratta di una vera e propria tegola per mister Gasperini, che ora dovrà riorganizzare le idee.
Infortunio Bailey, doccia gelata per Gasperini: che succede ora in attacco?
L’immediato stop di Bailey non lascia particolari dubbi su quali saranno le gerarchie (almeno inizialmente) dell’attacco della Roma, nello specifico sulla trequarti: i titolari saranno Dybala e Soulè, con i vari Baldanzi ed El Shaarawy come alternative.