Infortunio Bailey – Possibile brutta notizia per la Roma in vista della ripresa del campionato. Leon Bailey non è ancora certo di poter rientrare in tempo per la 12^ giornata.
Negli scorsi giorni sembrava filtrare parecchio ottimismo, dato che Bailey aveva spinto con forza il piede sull’acceleratore per smaltire il più in fretta possibile la lesione al bicipite femorale sinistro. Lo stesso Gasperini sperava di ritrovarlo sul campo anzitempo.
Bailey puntava a tornare in gruppo all’inizio della settimana, ma così non è stato. Nella seduta odierna, infatti, il giamaicano si è limitato ancora ad un lavoro personalizzato. Saranno decisive le ultimissime sessioni per comprendere se il giocatore potrà effettivamente tornare arruolabile o meno, ma la negatività sta iniziando a prendere il sopravvento.
Infortunio Bailey, la sua gestione per la 12^ giornata
Bailey resta al momento in forte dubbio per Cremonese-Roma della 12^ giornata. Il giamaicano non è per nulla certo di farcela, dato che fin qui non è tornato ad allenarsi in gruppo. In caso di rientro in extremis, la sua gestione sarà comunque dettata dalla prudenza: nonostante le altrettante assenze in attacco, Gasperini non lo rischierebbe dall’inizio, inserendolo in campo al massimo a gara in corso. Come detto, però, questo rappresenterebbe solo lo scenario più ottimistico.





