Infortunio Bailey – Sosta felice per la Roma, che arriva alla pausa per le Nazionali da prima in classifica in coabitazione con il Napoli e può guardare al futuro con ottimismo. In casa giallorossa, però, non tutti sorridono e c’è chi ancora non è riuscito a mostrare il suo valore: tra questi l’infortunato Bailey.
L’esterno offensivo giamaicano si è fatto male al primo allenamento da giocatore capitolino, rimediando uno stop serio che gli ha finora impedito di giocare ed esordire con la sua nuova squadra. Ora però sfrutterà queste settimane col campionato fermo per tornare in condizione e mettersi finalmente a disposizione.
A tal proposito, il padre del giocatore si è lasciato andare ad un annuncio a sorpresa con un post sui propri social: “Presto tornerà l’instancabile ricerca dell’eccellenza. Leon tornerà presto in campo per dare il massimo per la Roma e farla tornare a vette che nessuno avrebbe mai sognato possibili. Io ci credo e conosco mio figlio. Occhio, preparate i pop corn”.
Infortunio Bailey, rientro imminente: quando sarà in gruppo
Parole importanti che non nascondono per nulla la voglia di Bailey di tornare e fare subito la differenza: secondo Il Messaggero, l’ex Aston Villa tornerà in gruppo agli ordini di mister Gasperini nei prossimi giorni. Occhio anche al fantacalcio, se ce l’avete in rosa.