Sampdoria, Audero fa sorridere Giampaolo. Le ultime su Quagliarella

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

L’infortunio di Emil Audero potrebbe essere finalmente rientrato in maniera definitiva. Il portiere della Sampdoria è stato costretto a saltare le ultime partite disputate, ovvero quelle che hanno portato poi all’esonero di Roberto D’Aversa. Al suo posto è stato schierato il suo secondo Wladimiro Falcone, il quale ha provato a destreggiarsi come meglio ha potuto.

Tuttavia, all’inizio della sua seconda avventura sulla panchina doriana Marco Giampaolo potrà finalmente contare su uno dei giocatori più rappresentativi del suo organico. Audero è stato vittima di un problema piuttosto serio al fianco sinistro, durante la partita persa contro il Napoli che ha inaugurato il 2022 della Samp. Un infortunio che ha causato uno stop di tre partite.

Le ultime notizie che arrivano dal centro sportivo di Bogliasco regalano il sorriso sia al tecnico nativo di Bellinzona che ai fantallenatori che hanno puntato sul numero 1 blucerchiato. Audero, infatti, ha svolto già questa mattina l’intera seduta di allenamento insieme al preparatore dei portieri Fabrizio Lorieri e al suo collaboratore Battara. Il problema sembra dunque essere superato.

Infortunio Audero rientrato, le ultime su Quagliarella

Non c’è solo Audero a far tornare il sorriso a Giampaolo in vista della ripresa del campionato, in cui la Sampdoria sarà di scena a Marassi contro il Sassuolo il prossimo 6 febbraio. Anche Fabio Quagliarella, infatti, ha svolto entrambe le sedute di oggi insieme al resto del gruppo. Il capitano blucerchiato sarà dunque a disposizione per affrontare gli emiliani e insidiare Gabbiadini e Caputo per una maglia da titolare.

Si allena con la valigia in mano Valerio Verre, che attende solo il via libera legato all’arrivo di Sensi per poter diventare un nuovo giocatore dell’Empoli. Il report si conclude con gli aggiornamenti sulle condizioni di Albin Ekdal e Ronaldo Vieira. I due centrocampisti hanno proseguito con i rispettivi programmi personalizzati: a inizio della prossima settimana si saprà se saranno a disposizione dopo la sosta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!