📢 Juve, piove sul bagnato: operazione e 3-4 mesi di stop, allarme per giugno!

www.imagephotoagency.it

Infortunio Arthur – Piove sul bagnato in casa Juventus. Il club bianconero dovrà fare i conti con il recente infortunio di Arthur (attualmente in prestito al Liverpool). Il centrocampista brasiliano, come riferiscono i colleghi di The Athletic, considerati i continui problemi fisici delle ultime settimane, potrebbe decidere di operarsi. L’intervento potrebbe costare all’attuale mediano del Liverpool uno stop di circa 3-4 mesi.

Tegola totale per i bianconeri, i quali si ritroverebbero l’ex Barcellona nuovamente “sul groppone” nella prossima sessione estiva di mercato. Di fatto, considerato lo stop di 3-4 mesi, difficilmente il Liverpool deciderà di riscattare il centrocampista a circa 37-38 milioni di euro. Arthur farà ritorno alla Juventus in attesa di capire quale sarà il suo prossimo futuro. Difficilmente ci sarà spazio per lui nella compagine bianconera.

L’infortunio di Arthur in maglia Liverpool, quindi, oltre a complicare gli attuali piani di Klopp, complicherà anche i piani di mercato della Juventus del futuro. Difficilmente Cherubini, Nedved e Arrivabene riusciranno a “piazzare” il giocatore altrove, soprattutto se non al top fisicamente. La conferma di Arthur, quindi, potrebbe gravare sul prossimo monte ingaggi in maniera traumatica: 5 milioni di euro netti il suo attuale ingaggio con la Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!