Verso Bologna-Lecce, c’è già il verdetto sul ko di Arnautovic

www.imagephotoagency.it

Infortunio Arnautovic Bologna-Lecce – Dopo il forfait nell’ultima sfida di campionato contro il Napoli, il Bologna potrebbe riabbracciare immediatamente Arnautovic. Il centravanti austriaco, infatti, ha svolto l’ultimo allenamento in gruppo e potrebbe tornare subito a disposizione di Thiago Motta in occasione della prossima sfida di campionato contro il Lecce, match valido per l’11° turno di Serie A.

Problema muscolare già superato e semaforo verde immediato per la prossima sfida di campionato. Non è escluso che il tecnico rossoblù possa valutare il nuovo assetto tattico a due punte, con Zirkzee, in gol contro il Napoli, schierato al fianco di Arnautovic nel nuovo tema tattico del Bologna. Thiago Motta potrebbe valutare il passaggio al 4-3-1-2, con un trequartista a ridosso delle due punte.

Il recupero e ritorno di Arnautovic sarà di fondamentale importanza per Thiago Motta, pronto a puntare con forte decisione sul carisma, esperienza e fiuto del gol dell’ex Inter. 4-3-1-2 nuova possibile ipotesi, ma attenzione anche alla possibile conferma del 4-2-3-1 con Zirkzee schierato in posizione centrale a ridosso di Arnautovic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!