FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Bologna

📢 Infortunio Arnautovic, Thiago Motta lancia l’allarme sui tempi di recupero

Infortunio Arnautovic – Notizie poco incoraggianti in casa Bologna per quel che riguarda il ritorno in campo di Arnautovic. L’attaccante del Bologna continua a dover fare i conti con il solito problema muscolare, il quale potrebbe stopparlo anche in vista della 20^ giornata tra Bologna-Spezia. L’attaccante ha svolto lavoro differenziato e le sue condizioni verranno valutate con estrema calma nel corso dei prossimi giorni. Arnautovic proverà a tornare a lavorare in gruppo per poi tornare a completa disposizione di Thiago Motta.

Tempi di recupero incerti e piccolo allarme. Ci si aspettava un ritorno in gruppo già da oggi, ma lo staff medico del Bologna non vorrà correre particolari rischi in vista delle prossime gare. Nessuna forzatura o corsa contro il tempo. Spingere inutilmente il piede sull’acceleratore potrebbe rivelarsi controproducente.

Arnautovic, dal canto suo, proverĂ  a tornare in campo in maniera immediata, in caso contrario, Thiago Motta potrĂ  riabbracciarlo quasi sicuramente in occasione della 21^ giornata tra Fiorentina-Bologna. In caso di nuovo forfait, il tecnico del Bologna schiererĂ  uno tra Barrow e Zirkzee nel ruolo di prima punta. Fantallenatori in ansia: sono attese novitĂ .

Infortunio Arnautovic: le parole del centravanti

Lo stesso Marko Arnautovic sembrerebbe essere disorientato sul suo rientro in campo, non sapendo con certezza quando possa avvenire concretamente. L’attaccante del Bologna ha infatti dichiarato: “Non so quando riuscirò a tornare in campo, lo sa solo Dio“.

Infortunio Arnautovic, AGGIORNAMENTI: le parole di Thiago Motta in conferenza stampa

“Sta recuperando, non abbiamo tempi di recupero“. Un frase che potrebbe ufficiosamente escludere il centravanti austriaco dalla sfida della 20^ giornata tra Bologna-Spezia. Sono attese novità dopo l’ultima rifinitura prima del match contro il liguri.