Infortunio Arnautovic, il nuovo verdetto in vista di Fiorentina-Bologna

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Arnatuovic – Come sta Arnautovic? Come trapelato nel corso delle ultime ore, il centravanti austriaco non ha svolto la seduta di allenamento con il resto del gruppo. Lavoro differenziato e grande pessimismo in vista della sfida della 21^ giornata tra Fiorentina-Bologna. Un infortunio decisamente scomodo e prolungato, il quale potrebbe regalare un barlume di speranza nel giro di 10 giorni. E’ questa la speranza di Thiago Motta, dei tifosi del Bologna e di tutti i fantallenatori.

Le condizioni di Arnautovic saranno monitorate con calma anche nei prossimi allenamenti per valutare un potenziale e clamoroso recupero lampo in vista del match contro la Fiorentina. Come detto, non trapela grande fiducia e ottimismo, ma il centravanti rossoblù ci proverà fino all’ultimo allenamento di rifinitura. La decisione definitiva arriverà nel corso dei prossimi giorni.

Detto questo, occhio al piano di Thiago Motta. Il tecnico del Bologna dovrebbe affidarsi a Zirkzee nel ruolo di prima punta al posto del centravanti austriaco. Occhio anche a Barrow, distratto da alcune voci di calciomercato e pronto a contendere una maglia da titolare all’ex attaccante del Bayern Monaco. Non è escluso che Thiago Motta possa schierare Barrow nella posizione di esterno sinistro, anche se, anche in questo caso, si giocherà un posto da titolare con Soriano.

Infortunio Arnautovic, le novità e la probabile formazione del Bologna vs Fiorentina

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Soumaoro, Kyriakopoulos/Lykogiannis; Schouten, Dominguez; Orsolini, Ferguson; Barrow; Zirkzee